Festeggiamenti di Natale 2015


Data/Orario
27/12/2015 / 15:00 - 18:00

Luogo
Tradate - Oratorio S. Luigi

Sto caricando la mappa ....

L’appuntamento è per domenica 27 dicembre, dalle 15 alle 18 circa, presso l’oratorio di Tradate. Quest’anno lasciamo passare i giorni caldi e pieni di impegni che anticipano il Natale e ci ritroviamo con calma e ritmi più distesi per un pomeriggio da trascorrere insieme fra chiacchiere, abbracci, saluti, dolci, brindisi e tanti auguri per il nuovo anno.

NONNI, ZII E BISCOTTI A VOLONTA’

Abbiamo pensato di replicare l’appuntamento con i biscotti che tanto è piaciuto qualche anno fa. Quindi largo ai nonni…sì perché non ve l’abbiamo ancora detto di invitare anche loro? Certo! E se vi fa piacere potete estendere l’invito anche agli zii. Più siamo, più grandi saranno gli auguri e il divertimento.

Ecco dicevamo…i nonni potranno cucinare i biscotti in compagnia dei più piccoli, usufruendo del forno dell’oratorio! L’ideale sarebbe preparare l’impasto a casa e coinvolgere in oratorio i bambini con tante formine divertenti, per creare insieme golosi biscotti che mangeremo tutti insieme appena sfornati!

Per riuscire ad organizzarci al meglio, vi chiediamo la cortesia di comunicare l’eventuale presenza dei nonni, scrivendo una mail a gabriele.faggioni@gmail.com

MERENDA E BRINDISI

Come sempre chiediamo ad ognuno di voi la disponibilità a portare qualcosa da mangiare o da bere per arricchire il nostro buffet natalizio.

SPETTACOLO DI LETTURE ANIMATE

Un gruppo di Mamme di Cassano Magnago verranno a trovarci e ad animare dei bellissimi libri con la loro fantasia!

TOMBOLA

Quest’anno abbiamo pensato di organizzare un momento di gioco condiviso.

Una mega tombolata che metterà in palio…udite udite… i premi che soci ed amici porteranno con sé, già belli impachettati e pronti per essere regalati ai più fortunati! Che dite? Vi va di partecipare alla Tombola portando con voi un piccolo regalo da mettere in gioco?

MUSICA

E perché non portare anche una chitarra o un altro strumento per allietare la festa con qualche bella canzone natalizia e non? Noi vi buttiamo la palla, se qualcuno la raccoglie, la festa sarà ancora più bella!

STRAORDINARI

Girano voci che quest’anno Babbo Natale non ce la farà a consegnare tutti i regali entro il 25 dicembre. Pare che gli toccherà qualche ora di lavoro in più. Uno straordinario è proprio quello della Festa di Natale dei Petali dal Mondo. Quindi sì, ci sarà anche lui, simpaticissimo come sempre, con tanti sorrisi e una sorpresa per i più piccoli!

 Vi aspettiamo in tanti, con tanta voglia di festeggiare e accogliere insieme il nuovo anno.

 


Ore 15 accoglienza e nonni in cucina con i piccoli
Ore 16 spettacolo con le storie di Cassano
Ore 16.30 mitica tombolona
Ore 17.30 arriva Babbo Natale
Ore 18 fine della festa e commiati …